Il primo volume de Le storie di Topolino – disponibile da mercoledì 16 aprile in fumetteria e su Panini.it e, solo in edicola, in abbinata a Topolino 3621 – è dedicato alla prima serie completa (190 pagine di fumetto) de Le Isole della Cometa: un’avventura di formazione con la “A” maiuscola, scritta da Alex Bertani e Pietro B. Zemelo per i disegni di Nico Picone. Un’uscita da collezione davvero imperdibile, grazie a cui i lettori potranno esplorare, per la prima volta in un unico volume, un arcipelago selvaggio e pieno di segreti situato nei Mari del Sud tra idrovolanti, vecchie imbarcazioni e misteriose mappe. Ad arricchire ogni numero della collana, tanti approfondimenti e curiosità. All’interno del primo volume, in particolare, schede dedicate personaggi della saga, una dettagliatissima mappa per orientarsi nell’Arcipelago di Rodent, e una guida ai mezzi di locomozione usati per spostarsi nell’arcipelago.
Nei prossimi mesi, Le storie di Topolino presenterà altre due grandi saghe: a giugno arriva Il corsaro, storia piratesca firmata da Vito Stabile e Mario Ferracina, mentre ad agosto sarà il turno de Il principe delle sabbie, di Alex Bertani e Francesco Vacca, con i disegni di Giuseppe Facciotto.
È tempo di mettere lo zaino in spalla e partire per mille, nuovi viaggi! L’appuntamento con Le storie di Topolino è in edicola, fumetteria e su Panini.it, a partire da mercoledì 16 aprile.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube