Al via dall’11 novembre dal Teatro Golden di Palermo. Inedito viaggio della rock della band milanese nella musica classica
PALERMO – Partirà l’11 novembre dal Teatro Golden di Palermo “Le Vibrazioni in orchestra di e con Beppe Vessicchio”, il nuovo tour de Le Vibrazioni nei più importanti teatri d’Italia. Per la prima volta, il rock di una delle più longeve e attive band del panorama musicale italiano incontra la musica classica: uno spettacolo unico, in cui Le Vibrazioni presenteranno tutti i loro più grandi successi in una chiave inedita, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati per l’occasione dal Maestro Beppe Vessicchio.
DATE TOUR AUTUNNO 2019
- 11 novembre – Teatro Golden – PALERMO
- 12 novembre – Teatro Impero – MARSALA (TP)
- 13 novembre – Teatro Metropolitan – CATANIA
- 15 novembre – Teatro Rendano – COSENZA
- 18 novembre – TeatroTeam – BARI
- 20 novembre – Teatro Augusteo – NAPOLI
- 27 novembre – Teatro Tuscanyhall – FIRENZE
- 29 novembre – Teatro Colosseo – TORINO
- 2 dicembre – Teatro EuropAuditorium – BOLOGNA
- 5 dicembre – Gran Teatro Geox – PADOVA
- 10 dicembre – Teatro Nazionale – MILANO
- 12 dicembre – Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) – ROMA
Sono già disponibili in prevendita online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati i biglietti per le date di Bari, Bologna e Roma. I biglietti per la data di Cosenza sono disponibili in prevendita su InPrimaFila (www.inprimafila.net), mentre quelli per la data di Padova su Ticketmaster (www.ticketmaster.it). Le restanti date saranno disponibili in prevendita prossimamente.
Il tour è prodotto da 432, Color Sound e Therea Omnis.
Tra i brani che saranno proposti nei concerti de “Le Vibrazioni in orchestra di e con Beppe Vessicchio”, anche l’ultimo singolo “L’amore Mi Fa Male”, prodotto da 432 e distribuito da Artist First, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali (https://artistfirst.lnk.to/LAmoreMiFaMale).
“L’amore Mi Fa Male” è un brano dal ritmo incalzante che unisce il sound rock caratteristico de Le Vibrazioni a sonorità latine, scritto da Francesco Sarcina con Giulia Anania, Valerio Carboni, Marta Venturini e Luca Chiaravalli (anche produttore artistico).
Foto di Chiara Mirelli