Le Vibrazioni di nuovo insieme dal vivo, il 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano per un grande e attesissimo Reunion Party. I biglietti per l’evento sono disponibili sui circuiti Ticketone e Mailticket.
La serata celebrerà i 15 anni di carriera della band, ripercorrendo i più grandi successi a cominciare da “Dedicato a te”. La prima canzone che ha portato al successo la band milanese nata dall’incontro di quattro amici con la passione per il rock e gli anni ’70.
Una serata speciale in cui sarà possibile riascoltare brani indimenticabili. “In una notte d’estate”, “Vieni da Me”, “Sono più sereno”. “Raggio di sole”, “Se e Drammaturgia”. Solo alcune delle hit con cui la band multiplatino ha scalato le classifiche.
La band milanese tornerà sul palco nella sua formazione originale, con Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.
Dall’esordio del 2003 ad oggi Le Vibrazioni hanno pubblicato quattro album in studio. “Le Vibrazioni”, “Le Vibrazioni II”, “Officine Meccaniche” e “Le strade del tempo”. Oltre che un album live “En Vivo” e un best of “Come far nascere un fiore”.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube