Ogni numero di Lego Explorer è diviso in diverse aree tematiche, tra cui Scienza (con alcune straordinarie curiosità sugli animali e le loro rispettive trasformazioni Lego®), Ingegneria (per incredibili sfide da svolgere utilizzando solo 6 mattoncini), Arte (nella prima uscita tutte le istruzioni per progettare la tua casa sull’albero) e tante altre, che mattoncino dopo mattoncino terranno i lettori incollati alle pagine.
Ciò che rende unico Lego Explorer è che sono i veri designer Lego a svelare trucchi del mestiere e dritte direttamente dalla propria esperienza sul campo. Ogni rubrica si arricchisce con le parole dei Lego Model Designer che affiancheranno i lettori con consigli e tutorial, per dare vita ai più divertenti e originali set, utilizzando sia i pezzi a propria disposizione che quelli dati in omaggio con ogni numero. Nella prima uscita, ad esempio, la Lego Designer Nina Koopman spiegherà come è nata l’idea di costruire il Pappagallo Lego®, in allegato con le relative istruzioni.
Il costo del magazine è di 5.90 euro (con il gadget in allegato).
Lego Explorer vi aspetta con tutti gli approfondimenti e le curiosità sul suo mondo dal 10 giugno in edicola e su Panini.it!
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube