Tecnologia

Lexar PLAY microSDXC: scheda di memoria per gamer, smartphone e tablet

Alla scoperta della nuova scheda di memoria veloce e capiente, compatibile con il Nintendo Switch™ e con altri dispositivi di gioco portatili

Nital S.p.A., distributore dei prodotti Lexar in Italia, è lieta di presentare la nuova scheda di memoria microSD Lexar PLAY, ideale per dispositivi di gioco portatili, tablet e smartphone. Le schede microSDXC Lexar PLAY UHS-I sono infatti progettate per stare al passo con tutti i contenuti di cui ognuno di noi ogni giorno fa uso, siano essi giochi, video, film, musica o libri. Hanno una velocità di lettura fino a 150MB/s1 e prestazioni di livello A1 o A22, caratteristiche che riducono i lunghi tempi di caricamento delle app sui dispositivi mobile e che permettono di registrare, riprodurre e trasferire rapidamente una grande quantità di video 1080p Full-HD di alta qualità, oltre che di giocare al proprio game preferito senza perdere nemmeno un istante. Grazie alle grandi capacità, fino a 1TB3, è possibile salvare tutti i contenuti preferiti e sono quindi perfette per dispositivi di gioco portatili, per gli smartphone e per i tablet.

“La scheda microSDXC Lexar PLAY è la soluzione perfetta per i giocatori che vogliono aumentare le loro prestazioni. È compatibile con il Nintendo Switch™ e con altri dispositivi di gioco portatili, come telefoni e tablet. Grazie alle opzioni di capacità fino a 1TB3, puoi giocare senza sosta senza finire lo spazio di archiviazione”, ha dichiarato Joel Boquiren, General Manager di Lexar.

La scheda microSDXC Lexar PLAY UHS-I è disponibile nelle capacità di 128GB, 256GB e 512GB (il taglio da 1TB sarà disponibile prossimamente) ed è in grado di registrare, riprodurre e trasferire rapidamente una grande quantità di video 1080p Full-HD di alta qualità.

Tutti i prodotti sono sottoposti a controlli approfonditi nei laboratori di qualità di Lexar, con più di 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Per ulteriori informazioni visitare www.lexar.it.

Principali caratteristiche della scheda di memoria PLAY microSDXC™ UHS-I:

  • Compatibile con dispositivi portatili da gioco (Console), Smartphone e Tablet
  • Alte velocità di trasferimento per tempi rapidi di caricamento, fino a 150MB/s in lettura1
  • Grandi capacità, fino a 1TB3, per salvare più video, film, giochi, musica e altro ancora
  • Registrazione, riproduzione e trasferimento rapidi di video Full-HD
  • Prestazioni di livello A1 o A22, per caricare più velocemente le app

1 Fino a 150MB/s di trasferimento in lettura, velocità di scrittura inferiori. Costruito con tecnologia avanzata per superare la velocità di lettura delle specifiche UHS-I di 104MB/s. Valori di velocità basati su test interni. Le prestazioni effettive possono variare. Le prestazioni complete di velocità di lettura si ottengono solo in coppia con un lettore Lexar Multi-Card 2-in-1 USB 3.1 o con un lettore Lexar Professional Multi-Card 3-in-1 USB 3.1 con il marchio Rv B, oppure visita il sito di Lexar o contatta il supporto tecnico per aggiornare il firmware del lettore.
2 Richiede un Android 6.0 o versione successiva con dispositivo di archiviazione Adoptable abilitato e slot microSD. Valutazione A2 solo per le capacità 512GB-1TB. Valutazione A1 solo per le capacità 128-256 GB. Le prestazioni effettive possono variare.
3 In Italia la versione da 1TB sarà disponibile prossimamente.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube