“Libertad” è il brano con cui Ibla canta e racconta la storia di un amore malato, di un sentimento simile ad una tempesta da cui è necessario uscire per sentirsi nuovamente liberi e consapevoli di se stessi e di ciò che si desidera realmente.
Ibla ci ha gentilmente concesso un’intervista.
“Libertad” è il tuo brano di debutto, di che cosa si tratta?
Libertad è il mio concetto di amore un amore senza limiti, un amore libero. L’amore per me non è la ricerca disperata di qualcuno che possa completarci. L’amore deve partire da noi stessi, dobbiamo amarci e sentirci completi,allora in quel caso possiamo permetterci di amare di un’altra persona diversa da noi.
Cosa vuoi trasmettere con questo brano?
Libertà, serenità e voglia di rivalsa
Che tipo di accoglienza ti aspetti?
Sono Siciliana, e noi siciliani abbiamo un grande rapporto e una grande empatia con l’accoglienza quindi immagino gente felice di ascoltarmi ,e pronta ad accogliermi a braccia aperte.
Come ti sei avvicinata al mondo della musica?
Non so dire quando e com’ è cominciato il mio viaggio, sono certa di una cosa, che sia stata la musica a scegliere me, come se ci fosse un destino scritto, disegnato. tutta la mia vita è stata segnata dalla musica , tutte le mie esperienze e le mie conoscenze avevano in qualche modo un legame con lei.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube