L’8 aprile l’autore Vanni Santoni ci offre una storia d’amore, amicizia e denaro profondamente attuale con il romanzo “Il detective sonnambulo”. Ambientato a Parigi, racconta la storia di Martino scappato dall’Italia per cercare la sua strada nella città dell’amore per eccellenza. Senza uno scopo preciso, vaga senza grandi prospettive fino a quando incontra Johanna, una bellissima donna. I due si innamorano ed iniziano la loro relazione ma Johanna è oltremodo misteriosa; spesso sparisce senza dare spiegazioni e Martino ha la sensazione che la donna abbia molte vite parallele. Di solito scompare per un paio di giorni per poi ritornare come se nulla fosse, ma un brutto giorno la donna scompare di nuovo per non tornare più. Da qui, inizia la ricerca spasmodica di Martino per diverse settimane, fino a quando… non vi dico altro. Dovete assolutamente leggerlo!
Per gli amanti del fantasy – horror il 16 aprile “Una lezione di perfidia” di S.T. Gibson. Un college isolato nel profondo delle colline del Massachusetts dove le studentesse sono alla mercè di una ambigua professoressa che le coinvolge in un gioco sanguinoso e strane cerimonie di magia nera, alla ricerca della conoscenza planetaria. Tre ragazze unite fra di loro, dovranno decidere se sacrificarsi allo scopo oppure fuggire.
Romanzi e saggi per tutti i gusti ci aspettano in libreria e come di consueto, di seguito un elenco approfondito dei libri più interessanti e attesi dai lettori.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube