Sport

Lionel Messi è “official icon” della nuova vacanza di Icon of the Seas

A gennaio del 2024, a Miami, l’otto volte vincitore del prestigioso premio Pallone d’Oro e Atleta dellAnno 2023 del TIME si unirà alla cerimonia di battesimo

MIAMI – Un iconico calcio d’inizio segnerà l’inizio di una nuova era di vacanze quando la rivoluzionaria Icon of the Seas di Royal Caribbean International debutterà a gennaio del 2024. La più grande compagnia di crociere del mondo ha rivelato che l’icona sportiva Lionel Messi è “official icon” di Icon of the Seas. E in qualità di Icona della prima combinazione di vacanze nel suo genere, il calciatore più titolato di sempre darà il benvenuto, a Miami, alla nuova nave nel corso di un evento esclusivo.

Unendosi a una tradizione marinara di lunga data, Messi parteciperà all’iconica celebrazione del battesimo di Icon a gennaio del 2024 a Miami. L’Icona di Icon avrà l’onore di custodire la nuova nave, il suo equipaggio e i milioni di famiglie che a bordo creeranno nuovi ricordi per la vita negli anni a venire.

Universalmente considerato come il più grande di tutti i tempi, Messi ha segnato – e continua a segnare – una lunga lista di record nel corso della sua carriera, tra cui la vittoria del prestigioso Pallone d’Oro per otto volte e la nomina di Atleta dell’Anno 2023 da parte del TIME per aver inaugurato una nuova era del calcio negli Stati Uniti quando è entrato nella rosa dell’Inter Miami CF, partner di Royal Caribbean e nuovo campione della Leagues Cup. Come il super campione, anche Icon ha segnato momenti da record: il lancio dell’attesissima vacanza a ottobre del 2022 ha generato il massimo numero di prenotazioni in un unico giorno e in una settimana dei 53 anni di storia della compagnia di crociere, confermando che ora più che mai i viaggiatori sono alla ricerca di una vacanza che combini il meglio di ogni tipo di vacanza: dal rifugio su una spiaggia alla fuga in un resort, passando per l’avventura in un parco tematico. Con sei scivoli da record, sette piscine, il primo quartiere progettato per le giovani famiglie, più di 40 opzioni per cenare, bere e divertirsi e molto altro ancora, Icon è il luogo ideale in cui ogni tipo di famiglia e di amante dell’avventura può creare nuovi momenti da ricordare a misura di desiderio.

“Sono entusiasta e onorato di unirmi alla famiglia di Royal Caribbean per celebrare l’arrivo della rivoluzionaria Icon of the Seas”, ha dichiarato Lionel Messi, Icon di Royal Caribbean International. “Icon è davvero un passo oltre tutto ciò che è attualmente in circolazione per le vacanze in famiglia, con caratteristiche incredibili e mai viste prima, progettate per poter creare nuovi ricordi insieme”.

Il nuovo ruolo di Messi segue il recente annuncio della partnership senza precedenti tra Royal Caribbean e Inter Miami CF, in cui la compagnia di crociere è Main Partner e Official Vacation Partner del Club. Unite dalla medesima concezione della leadership, della passione e della creazione di momenti indimenticabili per i propri tifosi e per i propri ospiti, Royal Caribbean e Inter Miami CF celebreranno insieme anche l’arrivo di Icon, prossimo step della partnership, i cui dettagli saranno rivelati prossimamente.

“Icon of the Seas rappresenta il culmine di oltre 50 anni di vacanze memorabili e sarà all’altezza del suo nome in più di un modo quando a gennaio del 2024 cambierà per sempre il settore delle vacanze”, ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “È questa capacità di avere un impatto così forte, cambiando lo status quo, che l’Icona di Icon deve rappresentare, e Lionel Messi ha dimostrato per anni di essere l’esempio perfetto di ciò nel mondo dello sport e più recentemente nell’aver saputo inaugurare una nuova era di entusiasmo e passione per il calcio a Miami e negli Stati Uniti”.

Se per “vacanza in famiglia” si intende una fuga in famiglia, in coppia o con gli amici, tutti possono creare nuovi momenti da ricordare, ogni giorno e proprio come desiderano, grazie all’offerta completa di servizi e attrattive di Icon, che comprende otto quartieri, con incredibili novità: ogni quartiere è, infatti, una destinazione a sé, con una varietà di esperienze, intrattenimento dal vivo, ristoranti, bar e altro ancora.

Completano la migliore vacanza al mondo le destinazioni solari che gli ospiti possono visitare tutto l’anno mentre sono a bordo di Icon. Ogni avventura di 7 notti nei Caraibi orientali o occidentali con partenza da Miami è proprio all’insegna dell’”island hopping”, con località idilliache in tutti i Caraibi, come Philipsburg, a St. Maarten; Costa Maya e Cozumel; e Charlotte Amalie, a St. Thomas, oltre a un’incomparabile giornata tra relax e momenti elettrizzanti sulla pluripremiata isola privata di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay alle Bahamas. Inoltre, da gennaio del 2024, Perfect Day sarà la prima oasi per soli adulti dell’isola privata, Hideaway Beach, un’esperienza che dura una giornata intera, con spiaggia privata, piscine, punti di ristoro, cabine esclusive, musica dal vivo e molto altro.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube