CHIETI. Si intitola “Lo splendore dei 72 nomi di Dio” il libro di Emigliana Fusco, scrittrice abruzzese che coltiva vari interessi, dalle discipline esoteriche alla fisica quantistica, passando per la letteratura di genere e la fotografia.
Nel libro di Fusco viene spiegata l’origine dei 72 Nomi di Dio, il loro contenuto, l’importanza del numero 72, come questi nomi possono essere letti ed esperiti, la loro funzione, in che modo conoscere qual è il proprio Nome di Dio e il suo insegnamento.
All’interno del libro è inoltre disponibile un qr code contenente un file che consente di accedere al formato digitale delle carte, in modo da poter avere in mano le carte fisiche.
Questa pubblicazione avviene, non a caso, in un momento molto delicato del percorso del genere umano che, dopo una grande crescita economica, industriale e tecnologica, faceva sperare in un cambiamento in meglio delle sorti future di tutti e invece, paradossalmente, vede un aumento esponenziale di conflitti e guerre.
Fusco è anche naturopata olistica specializzata in diversi ambiti nonché diplomata in Numerologia Sacra, all’Accademia Europea di Numerologia Sacra Matrice del Destino e Arcani Maggiori.
Ama molto curare le ferite dell’anima, anche perché gli elementi che l’hanno sempre contraddistinta fin da bambina sono una grande sensibilità, che spesso si esprime in sensitività, empatia, creatività e immaginazione, e una sana curiosità che la spinge ad andare e a voler vedere sempre oltre.