Con oltre 2,6 milioni di follower su Instagram, Lodovica Comello sarà promotrice dei valori di Nutribullet soprattutto attraverso i social network, con IG stories e una serie di video pensati per mostrare le possibilità e i vantaggi dei personal blender. Alle prese con la frenetica routine quotidiana, Nutribullet diventerà il miglior alleato per preparare a casa frullati e smoothies, completi e nutrienti, da portare ovunque grazie al pratico tappo To-Go.
“Mi sono subito riconosciuta nella filosofia di Nutribullet – dichiara Lodovica Comello – perchè non si limita a promuovere i propri prodotti, ma si fa portavoce di un vero e proprio stile di vita, con un’alimentazione completa e salutare pensata per chi vuole vivere una vita attiva e va spesso di fretta. Questo ovviamente senza dover rinunciare al gusto!”.
“La collaborazione con Lodovica porta con sé l’insieme di valori che vogliamo comunicare con Nutribullet – commenta Daniele Siciliano, Direttore Marketing Italia del Gruppo De’Longhi. Siamo convinti che il suo modo di essere e la sua energia positiva straripante rappresentino perfettamente il brand; Nutribullet è il Personal Blender per tutti coloro che cercano un’alimentazione sana e sostenibile, in modo facile e veloce. Che si tratti di una colazione naturale, una merenda sana o un pasto nutriente, Nutribullet ci permette un’alimentazione corretta e di assumere tutti i nutrienti necessari per affrontare la giornata alla grande”.
Sul sito di Nutribullet è già attiva una landing page dedicata a questa nuova collaborazione, dove saranno svelate tutte le attività e le informazioni sui prodotti della gamma.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube