Dal 12 febbraio prossimo, Jovanotti sarà in scena con un spettacolo unico al quale ha già iniziato a lavorare. Il Tour seguirà l’uscita del disco prodotto da Rick Rubin e che sarà disponibile dal 1 dicembre prossimo per Universal Music. Media partner del tour Radio Italia. La Jova TV seguirà come di consueto tutte le fasi del nuovo progetto artistico, proponendo esclusivi filmati inediti e insoliti backstage.
Dopo il successo di Lorenzo negli stadi 2015 e del successivo Lorenzo nei Palasport, l’artista tornerà da febbraio a giugno 2018, con svariate decine di appuntamenti nei Palazzi dello Sport.
“Per l’anno prossimo il mio desiderio è quello di suonare nelle città e di starci il più possibile. Quello che vorrei è suonare per giorni, con uno spettacolo di pura goduria e di condivisione totale con chi vorrà venirci a sentire. Stiamo lavorando per fare una cosa che vi e ci faccia impazzire!”
Dieci le città toccate in Italia a cui si aggiungono alcune tappe in Europa. Stuttgart (16 giugno). Wien (19 giugno). Zurich (21 giugno). Bruxelles (23 giugno). Lugano (30 giugno).
Dal 27 settembre, Intesa Sanpaolo che è partner del tour, attiverà una presale esclusiva per tutti i possessori di carte di credito emesse su circuito MasterCard. La prevendita ufficiale sarà aperta alle ore 11 del 29 settembre.
INFO: www.tridentmusic.it
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube