MILANO – L’esposizione “LOVE. L’arte contemporanea incontra l’amore” arriva a Milano dal 17 marzo al 23 luglio 2017 presso il Museo della Permanente.
La rassegna raccoglie tantissimi artisti contemporanei e le loro riflessioni artistiche sul tema dell’amore.
Presente all’esposizione anche Ricola con le sue caramelle alle 13 erbe; l’azienda svizzera infatti è partner consolidato del gruppo Arthemisia responsabile della distribuzione della mostra.
Tutti i visitatori, innamorati e non, potranno degustare i prodotti offerti da Ricola nel corso dell’intera durata dell’esposizione.
Riuniti sotto il segno dell’amore alcuni dei più grandi artisti dell’arte contemporanea che offrono la loro visione appassionata, fragile, ironica di questo sentimento. I lavori di Yayoi Kusama, Tom Wesselmann, Andy Warhol, Robert Indiana, Gilbert & George, Francesco Vezzoli, Tracey Emin, Marc Quinn, Francesco Clemente e Joana Vasconcelos e molti altri sollecitano lo spettatore ad interrogarsi, riflettere e soprattutto interagire con le opere.
Tutto il pubblico infatti sarà lasciato libero di fotografare e condividere i propri scatti durante il percorso espositivo utilizzando l’hashtag ufficiale; da notare come l’interattività e le sollecitazioni offerte dalla mostra creino un percorso espositivo unico e non convenzionale.
Ricola rinnova il suo supporto verso l’arte e la cultura offrendo a tutti gli spettatori la possibilità di assaggiare i suoi prodotti buoni di Natura. La grande novità è che sarà disponibile all’assaggio la nuova caramella Herb- Caramel dal gusto unico. Naturalmente dolcificata grazie alla stevia, non contiene lattosio né glutine e ha una profumazione simile a quella del bergamotto grazie all’estratto della Melissa d’Oro, preziosa pianta svizzera. Le caramelle svizzere saranno presenti per tutta la durata della mostra per deliziare il palato di tutti i visitatori.
“Ricola incontra il pubblico con i suoi prodotti alle 13 erbe anche al Museo della Permanente. – racconta Luca Morari, Amministratore Delegato Divita srl, azienda che dal 2006 distribuisce la gamma di specialità Ricola in Italia. – “Siamo felici di prendere parte ad un progetto di mostra moderno e alternativo di grande coinvolgimento che si rivolge ad un esteso pubblico di appassionati di arte accompagnando i visitatori in un percorso sensoriale completo con il gusto delle nostre caramelle”.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube