“Love Runs Out”, in brano di Martin Garrix feat G-Eazy e Sasha Alex Sloan

283

cover love runs out

É uscito il 6 agosto “Love Runs Out”, il nuovo singolo del Dj/produttore olandese da più di 1 miliardo di stream Martin Garrix, in collaborazione con l’artista multi-platino G-Eazy e la cantautrice Sasha Alex Sloan.

Con questo brano Garrix, ancora una volta, ha intrapreso una sfida sonora. La traccia infatti fonde alla perfezione la produzione del Dj con le sonorità hip-hop e melodiche di G-Eazy e la voce accattivante di Sasha Alex Sloan, facendo risaltare al meglio l’identità di tutti e tre gli artisti.

“Love Runs Out” racconta quanto possa essere difficile affrontare improvvisamente la fine di una relazione, interrogandosi su cosa potrebbe succede se, all’improvviso, un giorno dovesse svanire l’amore: “What if our love runs out, what if our love runs out, what if one day we wake up and don’t feel like we do now, what if our love runs out, what if our love runs out, what if one day we wake up and we both want something else, what if our love runs out”.

Il brano segue la pubblicazione della Hit colonna sonora di Uefa Euro 2020 “We Are The People” ft. Bono & The Edge (60 milioni di stream), che ha raggiunto la #1 della classifica italiana e globale di Shazam e dell’Airplay radiofonico in Italia.

Martin Garrix è uno dei DJ e produttori più giovani e di maggior successo della scena pop ed elettronica. Headliner di rinomati festival, ha collaborato con grandi star del calibro di Dua Lipa, Khalid, Bono e The Edge. Recentemente ha fatto un ulteriore passo in avanti fondando una sua etichetta (STMPD RCRDS), divenendo così proprietario di un studio ad Amsterdam e un mentore per artisti emergenti. A soli 25 anni, Garrix ha già alle spalle sette anni di carriera, iniziata nel 2013 con un’irruzione nell’universo EDM con il suo singolo d’esordio “Animals”. Con quest’ultimo l’artista ha scalato le classifiche di tutto il mondo, alternando definitivamente lo status di ciò che si considerava musica pop. Negli anni è diventato il principale riferimento per la musica pop e dance dal 2010 in poi anche attraverso memorabili collaborazioni come quella con Bebe Rexha in “In the name of love” (2016), “Scared To Be Lonely” insieme a Dua Lipa, “There for you”, con Troye Sivan (2018), “Ocean” con Khalid e “Summer Days” del 2019 con Macklemore and Patrick Stump dei Fall Out Boy. Ha inaugurato alla grande anche il 2021 raggiungendo un miliardo di stream su Spotify per “In The Name Of Love” con Bebe Rexha e collaborando con Tove Lo in “Pressure”. Ha continuato a stupire i suoi fan con l’inno ufficiale di UEFA 2020 “We Are The People” insieme a Bono e The Edge, e il suo progetto parallelo AREA21, ricco di nuova musica entusiasmante, accompagnata da video animati.

G-Eazy artista e produttore multi-platino è diventato uno dei nomi più importanti nel panorama musicale mondiale. Il suo terzo album in studio “The Beautiful & Damned” (2017) ha debuttato al #3 della classifica Billboard 200, conquistando il #1 in radio negli Stati Uniti con le due hit “No limit” feat A$AP Rocky & Cardi B e “Him & I” insieme a Halsey. Il singolo “No Limit” certificato 5X Platino (RIAA) invece conta ad oggi oltre 1 miliardo di stream in tutto il mondo. “The Beautiful & Damned” è stato preceduto dal “When It’s Dark Out” (2015) che include il singolo “Me, Myself & I” insieme a Bebe Rexha, certificato 5X Platino (RIAA).

Il rapper della Bay Area si è esibito al “Saturday Night Live”, agli “MTV Video Music Awards”, al “The Tonight Show” con Jimmy Fallon”, al “Jimmy Kimmel Live”! e in molti altri show. Ha vinto un “People’s Choice Award” come “Favorite Hip-Hop Artist”, e ha realizzato servizi di copertina con riviste quali GQ Italia, XXL, Flaunt e Rollacoaster.

Sasha Alex Sloan, ha pubblicato il suo singolo di debutto “Ready Yed” nel 2017. Da allora si è affermata come vera e propria autrice, in grado di scrivere potenti melodie e testi commoventi. Come cantautrice, Sasha ha accumulato oltre 3,6 miliardi di stream componendo hit per alcuni dei più grandi artisti contemporanei. Nel 2018 ha pubblicato i suoi primi due EP, “Sad Girl” e “Loser”. Il suo brano “Normal” è stato definito da Billboard come “un introverso inno accattivante”. Questi successi pop emotivamente ricchi e anticonvenzionali l’hanno portata al suo debutto al “The Late Show with Stephen Colbert” nel 2019 con una performance sulle note bel brano “Older”. Lo stesso anno, Sasha ha realizzato il suo primo tour, che ha registrato il tutto esaurito in Nord America e Europa, e ha pubblicato il suo terzo EP “Self Portrait”, contenente il suo singolo “Dancing With Your Ghost”. Con il brano “I’ll Wait”, insieme a Kygo, ha raggiunto il #1 della “Dance Chart” radiofonica USA. Infine nel 2020 ha pubblicato il suo primo album acclamato dalla critica “Only Child”.