Dopo aver conquistato il pubblico del piccolo e grande schermo e dopo aver presentato i singoli “Cuccioli di gnu” e “Ricomincio da qui”, Luca seta presenta il nuovo album “Ricomincio da qui”
Domani, venerdì 16 marzo, uscirà il nuovo album di Luca Seta “Ricomincio da qui”. L’EP racchiude 12 brani inediti e sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming.
Ad anticipare l’album il singolo omonimo, scritto dal cantautore insieme a Gabriele Buonasorte, attualmente in rotazione radiofonica.
“Cosa voglio fare? Dire quello che penso in modo dritto e onesto. Senza pensare di possedere la verità e senza auto-censura. La musica è come le parole: dritta, pulita e pura come piace a me. – Racconta Luca Seta – “Ricomincio da qui” sono io adesso, a quarant’anni e, semplicemente, dico quello che penso”.
Questa la tracklist dell’album:
“Mi presento” (monologo), “Ricomincio da qui”, “Cuccioli di gnu”, “Mi piacerebbe conoscessi mio padre”. “La vita è troppo bella”, “Nevica”, “Hiroshima” (monologo), “Ninna nanna”. “Quando piove a Milano”, “Winnie de Pu”, “Cavolo ska” e “Kapuscinski” (monologo).
Da domani, inoltre, Luca Seta sarà impegnato in un Instore Tour per incontrare il pubblico e presentare questo suo nuovo progetto discografico. Queste le date:
- Venerdì 16 marzo – Milano. Ore 19.00 a La Feltrinelli Red – Viale Sabotino 28.
- Lunedì 19 marzo – Roma. Ore 18.00 a La Feltrinelli – Via Appia Nuova 427.
- Lunedì 26 marzo – Catania. Ore 18.00 a La Feltrinelli – Via Etnea 285.
- Martedì 27 marzo – Napoli. Ore 18.00 a La Feltrinelli – Piazza dei Martiri 23.
“Ricomincio da qui”, secondo disco dopo “In viaggio con Kerouac”, verrà presentato in concerto domenica 8 aprile sul palco dell’Auditorium Parco della Musica – Teatro Studio di Roma (ore 18.00). I biglietti sono già disponibili sul circuito TicketOne.