Domani, venerdì 16 marzo, uscirà il nuovo album di Luca Seta “Ricomincio da qui”. L’EP racchiude 12 brani inediti e sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming.
Ad anticipare l’album il singolo omonimo, scritto dal cantautore insieme a Gabriele Buonasorte, attualmente in rotazione radiofonica.
“Cosa voglio fare? Dire quello che penso in modo dritto e onesto. Senza pensare di possedere la verità e senza auto-censura. La musica è come le parole: dritta, pulita e pura come piace a me. – Racconta Luca Seta – “Ricomincio da qui” sono io adesso, a quarant’anni e, semplicemente, dico quello che penso”.
“Mi presento” (monologo), “Ricomincio da qui”, “Cuccioli di gnu”, “Mi piacerebbe conoscessi mio padre”. “La vita è troppo bella”, “Nevica”, “Hiroshima” (monologo), “Ninna nanna”. “Quando piove a Milano”, “Winnie de Pu”, “Cavolo ska” e “Kapuscinski” (monologo).
Da domani, inoltre, Luca Seta sarà impegnato in un Instore Tour per incontrare il pubblico e presentare questo suo nuovo progetto discografico. Queste le date:
“Ricomincio da qui”, secondo disco dopo “In viaggio con Kerouac”, verrà presentato in concerto domenica 8 aprile sul palco dell’Auditorium Parco della Musica – Teatro Studio di Roma (ore 18.00). I biglietti sono già disponibili sul circuito TicketOne.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube