Politica

Manfredi: “La sicurezza non è un patrimonio della destra”

NAPOLI – “La sicurezza non è patrimonio della destra, ma della sinistra. Chi soffre nelle nostre periferie sono le persone che votano noi e noi li dobbiamo difendere, ma lo dobbiamo fare con il nostro approccio alla sicurezza che significa separare il bisogno dalla criminalità: i criminali vanno perseguiti mentre le persone bisognose vanno aiutate. Noi non saremo mai maggioranza se non saremo in grado di dare risposte a questi bisogni”.

Lo ha affermato il presidente nazionale Anci e sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, nel corso del suo intervento alla prima Conferenza nazionale delle elette e degli eletti di Avs nei Consigli comunali, ed ha aggiunto: “L’unico modo è avere cura delle persone e della prossimità. Se riusciremo a fare questo, partendo dai territori, avremo un’Italia migliore ed è quello che noi vogliamo”.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube