Sarà una lunga festa musicale con tanti ospiti che già dalle ore 19:00 si alterneranno sul palco: dall’Orchestraccia, punto di riferimento della scena musicale romana, al gruppo brasiliano di Rogê, nuova generazione del cantautorato brasiliano, passando per il progetto della giovane artista romana Lavinia Mancusi (che già in passato ha collaborato con Mannarino), fino alle principali scuole di percussioni brasiliane, batuqueiros, insediate a Roma.
La serata si concluderà con il concerto di Mannarino, sul palco con un rinnovato set, insieme alla sua band composta da 12 straordinari musicisti che si accompagneranno con oltre 30 strumenti provenienti da tutto il mondo e un concerto che porterà a Roma tutti i colori del Brasile.
Alle percussioni il brasiliano Mauro Refosco che nella sua carriera ha calcato i palchi di artisti internazionali come David Byrne, Red Hot Chili Peppers e fa parte delle band Atoms for Peace e Forrò in the Dark; alla batteria Puccio Panettieri, tra i migliori italiani in circolazione.
Con Mannarino sul palco anche la sua band storica: Mauro Menegazzi alle tastiere, fisarmonica e programming; al basso e contrabbasso Nicolò Pagani e alla chitarra Alessandro Chimienti. Alla sezione fiati Renato Vecchio e Antonino Vitali. Giovanni Risitano e Paolo Ceccarelli chitarre e cavaquinho. Infine ai cori Simona Sciacca, con Mannarino sin dal primo album Bar Della Rabbia, Ylenia Sciacca e Azzurra Sciacca.
I biglietti sono in vendita su Postepayrockinroma.com, Ticketone.it, Postepaysound.it, BoxOffice Lazio, Etes, Booking Show e nei punti vendita Ticketone.
Posto unico intero: € 25.00 + 3.75 d.p.
Info e Contatti: www.postepayrockinroma.com e www.postepaysound.it
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube