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Mantero 1902, la limited edition estiva in spugna di cotone stampata

Mantero 1902 presenta la sua limited edition estiva, ideale non solo per il mare ma anche per chi cerca accessori con un tocco più streetwear per l’uso quotidiano. Realizzata con cura artigianale, la collezione offre un exclusive set in morbida spugna di cotone stampata, composto da beach towel, bakcpack, bucket hat e bucket pouch. Il motivo iconico della collezione SS24 incanta con un’esplosione floreale dalle vibrazioni vivaci e fresche nei toni del bianco e blu brillante. La collezione sarà disponibile in esclusiva online su mantero.com. La stampa Carnival, presente sugli accessori della collezione SS24 e nella prima capsule dedicata al menswear, Aloha Men Shirt, offre la possibilità di creare outfit coordinati e di tendenza.

Questa mini-collezione Mantero 1902 si rivolge ad un pubblico attento allo stile anche nelle occasioni più informali: il set si adatta perfettamente sia alle giornate al mare che alle avventure urbane e ogni pezzo è pensato per aggiungere un tocco di eleganza rilassata e contemporanea ai look estivi.

Il bucket hat e la pouch ad esempio, non sono solo accessori pratici per una giornata in spiaggia, ma diventano anche elementi di stile che completano un outfit urbano grazie al design sofisticato. Il telo mare, con la sua morbidezza e qualità, può trasformarsi in un complemento chic per un picnic in città o una giornata al parco, mentre il beach backpack offre una soluzione comoda e ricercata per chi è in movimento.

Gli esclusivi prodotti mettono in luce il DNA dell’azienda Mantero, che vanta lunga esperienza e competenza nella realizzazione di spugna, 100% cotone, stampata con la tradizionale tecnica della stampa a quadro. Questo metodo artigianale non solo conferisce ai complementi proposti un livello di ricercatezza distintiva, ma anche un’impeccabile precisione nella lavorazione, evidenziando l’impegno verso la qualità e l’artigianalità che caratterizzano ogni prodotto di Mantero 1902.

Questa collezione rappresenta un’evoluzione in termini di approccio a nuove categorie avviata lo scorso anno, con l’inclusione del mondo del denim, della maglieria e delle scarpe, e la recente apertura al guardaroba maschile.

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