A dicembre lo show arriverà alla Salle Madeleinedi Bruxelles (4 dicembre), al Melkweg di Amsterdam (6 dicembre), alla Batschkapp di Francoforte (8 dicembre), alla Carlswerk di Colonia (10 dicembre), alla Samsung Arenadi Zurigo (13 dicembre), alla Sala Bartsdi Barcellona (15 dicembre) e al Shepherd’s Bush Empire di Londra (18 dicembre).
Un tour unico, non solo per i suoi numeri, ma anche e soprattutto per l’impegno di Marco nei confronti dell’ambiente. Già testimonial per l’Italia della campagna Planet or Plastic di National Geographic, il suo ATLANTICO TOURsi è fatto promotore dei valori ambientali sensibilizzando l’opinione pubblica sull’emergenza derivante dall’uso smisurato delle plastiche monouso, perché anche le piccole azioni quotidiane possono fare la differenza.
Da qui anche l’impegno di Live Nation, che arriva in Italia proprio con Marco con l’iniziativa Green Nation, con l’obiettivo di dimezzare le emissioni di gas serra entro il 2030 ed eliminare la plastica monouso ai concerti, entro due anni. I biglietti per le nuove date del tour sono in vendita su www.livenation.it da venerdì 7 giugno. Radio Italia è radio ufficiale del tour.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube