Spettacolo e gossip

Marco Oneri: da milanese di adozione a toscano … per amore?

Le indiscrezioni sembrano rivelare che il manager dei vip siciliano abbia una relazione con la lucchese Eva Iannicello

Marco Oneri si è innamorato. Il manager dei vip siciliano, ma per molti considerato milanese di adozione, viste le sue numerose collaborazioni con i locali più cool del capoluogo lombardo, pare abbia perso la testa per una bellissima ragazza toscana.

Non per nulla è stato più volte avvistato in compagnia di un’affascinante ragazza che pare essere una certa Eva Iannicello, ex tenente dell’esercito e ora responsabile del reparto vetrinistica di un rinomato negozio per la casa sito nel cuore di Lucca.

Ed è proprio per lei che Oneri, il suo fidato collaboratore personale Giuseppe Paternostro e lo staff del Centronazionale Spettacolo stanno trascorrendo diverso tempo nella splendida Villa Papa, location molto in e sita proprio a Lucca, così come il ristorante La Quercia dove sono stati avvistati sia a pranzo sia a cena.

Inoltre pare che Oneri stia organizzando uno speciale evento pre- natalizio proprio da quelle parti. Che dunque da milanese di adozione diventerà toscano per…amore?

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube