A seguito della cerimonia, per il ricevimento nella meravigliosa location di Villa Cattani Stuart, Marta ha effettuato un primo cambio d’abito prediligendo una linea a sirena dall’essenza romantica. Il modello scelto è Stefanie, anch’esso rielaborato e personalizzato per Marta: la gonna aderente è realizzata in leggero pizzo rebrodè avorio in semitrasparenza, arricchito di dettagli floreali ricamati a rilievo con lucenti cristalli. Il corpino effetto crop-top, che lascia scoperta la vita, è caratterizzato da una profonda scollatura sulla schiena.
Per concludere i festeggiamenti, Marta ha optato per un terzo abito corto tailor made, il modello Jolie, perfetto per i momenti più divertenti della serata. Prezioso e seducente, questo abito presenta un corpino semitrasparente interamente ricamato di paillettes e caratterizzato dalla profonda scollatura a V che esalta il décolleté, mentre la mini gonna scivolata, frizzante e grintosa, è impreziosita da frange di piume ricamate sul fondo.
Oltre a Marta, anche la mamma ha scelto di indossare una creazione Atelier Emé per l’occasione: il modello Ravello nella tonalità Dinasty Lilac, un abito lungo con elegante corpino drappeggiato sartoriale con effetto di nodo centrale da cui partono due lunghe fasce in chiffon assieme alle sottili spalline che creano sinuose code sul retro.
Un matrimonio indimenticabile, ricco di amore e felicità, che conferma ancora una volta come Atelier Emé cerchi sempre di realizzare i sogni di ogni Emé Bride grazie a sartorialità, tradizione e innovazione.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube