La campagna di comunicazione, realizzata in esclusiva per Italia e Svizzera, sarà di supporto al punto vendita, con la realizzazione di poster verticali, display A4 e sticker vetrina, e declinata per la comunicazione via social network, con la pubblicazione continuativa di post volti alla promozione dei prodotti del brand sia sui profili aziendali che sul profilo Instagram della conduttrice e intrattenitrice televisiva, che conta più di 5,8 milioni di follower.
“Siamo davvero lieti di aver intrapreso questa collaborazione con Michelle Hunziker, che condivide e interpreta nel migliore dei modi i valori del nostro brand: siamo certi che la notorietà di Marco Tozzi sia destinata a crescere nel prossimo futuro” dichiara Fabio Lombardi, Responsabile Vendite Italia Marco Tozzi. E continua: “I clienti hanno reagito con entusiasmo a questa notizia, a tal punto che Biella Scarpe – che conta 19 punti vendita dislocati tra Piemonte, Liguria, Lombardia e Trentino – e Nico – con i suoi 10 punti vendita tra Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Friuli – hanno deciso, il primo, di dedicare le vetrine invernali a Michelle Hunziker, mentre il secondo creerà dei corner espositivi monotematici coi modelli scelti da Michelle”.
La collaborazione tra Marco Tozzi e Michelle Hunziker si protrarrà per un anno, includendo anche la collezione S/S 2025.
Per la campagna di comunicazione appena realizzata è stata scelta una location di Amburgo dallo stile industrial, che si caratterizza per la sua atmosfera, calda e accogliente, grazie alle pareti con mattoni a vista e a un arredamento, dalle tinte neutre, che mixa materiali diversi, dal legno all’acciaio, dalla resina al cemento. Le grandi finestre hanno consentito di scattare anche in daylight, dando così una naturalezza e un calore ancora maggiore a ogni scatto. L’approccio scelto dall’Art Director è quello creativo e sperimentale, che sfida le idee convenzionali di prospettiva e composizione. Lo spettatore diventa, così, un osservatore, dietro le quinte.
Michelle Hunziker sarà presente al Micam il giorno 15 settembre, alle ore 14:00, allo stand Marco Tozzi.
Scheda tecnica campagna adv
Mezzi di comunicazione: punto vendita e social networks
Prodotti: scatti fotografici e video
Fotografo: Ben Kern
Videomaker: Nina Menzel
Produzione: Maren Becker e Marius
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube