MILANO – Hyatt Centric Milan Centrale ospiterà domenica 26 Settembre, durante la settimana della moda milanese, l’evento Milano Fashion Day ormai giunto alla sua sesta edizione e dedicato alla presentazione delle nuove collezioni 2021/2022.
Il Milano Fashion Day, organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP-Servizi, ha l’obiettivo di valorizzare i Brand, sia nazionali che esteri, che vi parteciperanno consentendo loro di far sfilare le proprie creazioni davanti ad un parterre costituito da addetti del settore, stampa, buyers, influencer e celebrities.
L’evento, diviso in più sessioni al fine di rispettare le norme di distanziamento sociale, si svolgerà sull’Organics SkyGarden, una vera e propria giungla situata a 40 metri di altezza, e la sua conduzione sarà affidata a Ylenia Totino, nota conduttrice televisiva di varie emittenti, tra cui la RAI.
La Eli Hair Agency Milano si occuperà dell’hairstyle e del makeup delle modelle, provenienti da tutta Italia, che sfileranno con un background d’eccezione: lo skyline meneghino nella sua versione più contemporanea, quella del Bosco Verticale e del nuovo distretto finanziario.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube