Musica

Miley Cyrus pubblica il controverso video di “Mother’s Daughter”

MILANO – Dopo aver partecipato al Glastonbury Festival lo scorso fine settimana, Miley Cyrus ha pubblicato il video di “Mother’s Daughter”, concepito da lei stessa e dal regista Alexandre Moors: magnetico e provocante, che sicuramente farà discutere.

Il singolo “Mother’s Daughter”, che ha già superato 63 milioni di stream, è tratto dal recente “She is coming”, il primo di tre Ep da 6 canzoni che comporranno l’album/raccolta “She is Miley Cyrus”.

Nel video compaiono Aaron Philip, Amazon Ashley, Angelina Duplisea, Casil McArthur, Lacey Baker, Mari Copeny, Melanie Sierra, Paige Fralix, Tydryn Scott, Vendela e anche la mamma, Tish Cyrus.

Il video esce dopo la strepitosa esibizione della cantante al Glastonbury che ha ricevuto recensioni entusiastiche, tra le altre NME l’ha definita: “l’inizio di un’epopea da rockstar molto personale”. Sul palco, sono saliti ad accompagnare Miley anche il padre Billy Ray Cyrus e Lil Nas X per cantare “Old Town Road” e “Panini” e anche Mark Ronson per presentare il clamoroso successo di questi mesi, “Nothing Breaks Like A Heart”, e per rendere omaggio a Amy Winehouse con “Back To Black”.

Dopo “Wrecking Ball” e “We Can’t Stop” e tutti i sei brani di “She is coming”, Miley si è esibita in una sua versione di “On A Roll” e in “Head Like A Hole” entrambe dei Nine Inch Nails, quest’ultima proposta anche da Ashley O, il personaggio con la parrucca viola interpretato da Miley in un episodio di Black Mirror.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista
Argomenti: Miley Cyrus

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube