Venerdì 20 aprile, dalle 10,30 in poi, Moma Studios accoglierà il pubblico in un Open Day per presentare la sede, i corsi e i progetti futuri dedicati alle arti della danza e del teatro.
Durante l’evento sarà possibile chiedere informazioni per le iscrizioni ai corsi. Un ricco panorama di discipline, per poter far fronte a tutte le svariate richieste. Modern jazz, danza classica, danza moderna, contemporaneo. Hip hop, breakdance, house, old school, dancehall, danza del ventre, flamenco. E tango argentino, pole dance, burlesque, pilates.
Corsi su abbonamento, ma anche Open Class libere con accesso singolo. Inoltre formazioni durante i weekend e stage con i più importanti maestri presenti nel panorama italiano ed internazionale.
Gli allievi avranno la possibilità di studiare con i migliori insegnanti e freestylers del panorama italiano ed internazionale. Fin dai primi anni avranno l’occasione di calcare il palcoscenico e di esibirsi davanti ad un pubblico. Infine, i più meritevoli potranno entrare a fare parte della compagnia interna “Momacademy”. La formazione si articola su 3 anni di studio di diverse discipline.
Dopo anni di continua ricerca e numerosi riconoscimenti infatti, il 2017 ha visto la nascita di una nuova compagnia di danzatori: la U_Nited Dance Company. La compagnia è composta da otto ballerini, studenti ed ex studenti della Moma Academy. Francesco Vanella, Leonardo Rigotto, Cesare D’amico, Riccardo Titi. Nicola Di Leo, Daniele Lagana, Ralf Della Chiave, Filippo Beccati.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube