Kamala Khan è una ragazza come tutte le altre, vive una vita normale e tranquilla nella sua Jersey City, una città poco distante da New York. Un giorno, una nebbia misteriosa porta allo scoperto gli straordinari poteri latenti che la ragazza ha dentro di sé: nasce così Ms. Marvel, un’eroina decisa ad aiutare il prossimo e che compensa la sua scarsa esperienza con grande impegno e una determinazione assoluta. Marvel-Verse: Ms. Marvel è una piccola raccolta antologica, perfetta per scoprire il personaggio attraverso sei storie emblematiche.
Si prosegue con Ms. Marvel: Fuori dalla norma, il volume della linea Must Have che racconta il passaggio di Kamala da fan degli Avengers – e in particolare di Captain Marvel – a protettrice di Jersey City. Ms. Marvel cercherà di capire come si diventa una vera super eroina, quali sono le origini dei suoi nuovi, incredibili poteri e perché gestirli potrebbe complicare irrimediabilmente la sua vita di teenager. Una moderna pietra miliare firmata dalla scrittrice G. Willow Wilson (A-Force) e dal disegnatore Adrian Alphona (Runaways).
Dopo aver visto Ms. Marvel acquisire sempre maggiore consapevolezza di sé e delle proprie capacità, ora Kamala dovrà affrontare una nuova minaccia si fa strada a Jersey City. Gli alieni stanno attaccando, ma perché i misteriosi visitatori extraterrestri sono così interessati a Kamala Khan? E perché la chiamano Predestinata? Per rispondere a queste domande, Ms. Marvel dovrà intraprendere un avventuroso viaggio interplanetario in compagnia… dei suoi genitori! Con La magnifica Ms. Marvel: Predestinata si apre un nuovo spettacolare fase editoriale per Kamala Khan a cura di Saladin Ahmed (Miles Morales, Black Bolt ed Exiles) e dell’astro nascente Minkyu Jung (Nightwing e Batgirl).
Il volto della nuova generazione di eroi Marvel è infine protagonista anche di una serie di volumi pensati principalmente per un pubblico Young Adult.
In Ms. Marvel: Sotto pressione, Kamala Khan è alle prese con le sfide dell’adolescenza. Tra scuola, gli amici, la famiglia, la scrittura di fanfiction e, non meno importante, l’addestramento per diventare un vero super eroe. Quando un misterioso robot tenta di introdursi nell’Avengers Tower, Ms. Marvel dovrà rimettersi in sesto, imparare a chiedere aiuto e sistemare un grosso pasticcio prima che sia troppo tardi. Dagli astri nascenti Nadia Shammas e Nabi H. Ali, una graphic novel originale per giovani lettori.
Anche con Ms. Marvel: Kamala Khan e Ms. Marvel: Metamorfosi, i lettori più giovani potranno ripercorrere le origini della carriera da eroina di Kamala ed esplorare la quotidianità e le sfide, piccole e grandi, di una ragazza alle prese con una (super) adolescenza. E se imparare a utilizzare i propri nuovi e inaspettati poteri non sembra una sfida facile, anche affrontare per la prima volta l’amore si rivelerà per Kamala una vera missione da eroi.
–
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube