Il documentario è diretto da Alek Keshishian, già dietro la macchina da presa dell’iconico documentario del 1991 “Madonna: Truth or Dare”, uno dei documentari più di successo di sempre e considerato da molti come una delle pellicole di genere più influenti.
Il singolo “My Mind & Me” arriva dopo la pubblicazione da parte della popstar del remix di “Calm Down” di Rema, del singolo in collaborazione con la star colombiana Camilo “999” e la pubblicazione lo scorso anno dell’EP in spagnolo “Revelación”.
Selena Gomez è una delle popstar più famose di sempre che ha venduto oltre 210 milioni di singoli in tutto il mondo e accumulato oltre 45 miliardi di stream globali con la sua musica. Quest’anno ha ricevuto una nomination ai Grammy per il suo primo EP in Spagnolo, “Revelación” e una agli Emmy per la sua interpretazione all’interno dell’acclamata serie televisiva “Only Murders in the Building”, dove recita assieme a Steve Martin e Martin Short.
Il film segna il secondo progetto per Apple con i produttori Lighthouse Management + Media e Interscope Films dopo la collaborazione per il documentario nominato agli Emmy, “Billie Eilish: The World’s a Little Blurry”.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube