La band, nata a New York nel 1994, coniuga il grande carisma del rock live aggressivo a delle sfaccettature più classiche, come confermato dall’ultimo album “You Know Who You Are”, una raccolta di tutti gli elementi più rappresentativi della carriera ventennale del gruppo.
Uscito lo scorso aprile, You Know Who You Are ha da subito convinto tutti i fans che seguono i Nada Surf ormai da un ventennio e che oggi li vedono in versione quartetto: il cantante compositore e chitarrista Matthew Caws, il bassista Daniel Lorca e il batterista Ira Elliot, affiancati da Doug Gillard alla seconda chitarra.
Al Quirinetta di Roma il 30 ottobre, i Nada Surf dimostreranno ancora una volta al pubblico e ai fan italiani la loro potenza live, l’energia e la forza che li hanno aiutati a non soccombere alle leggi dell’industria discografica, ma li hanno portati a rinnovarsi di continuo, pur rimanendo fedeli a loro stessi.
La stagione al Quirinetta, guidata da Viteculture, prosegue con i concerti di: BadBadNotGood (5 novembre), Koop Oscar Orchestra (9 novembre), Preoccupations (fka Viet Cong), il 24 novembre, Giò Sada il 1 dicembre, Lucky Chops il 6 novembre, Digitalism il 10 dicembre.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube