In concreto, questa complessità si traduce nella possibilità di sfruttare la suite White Rabbit allo scopo di rendere migliore e più efficace la presenza online di imprese e istituzioni grazie alla possibilità di pianificare e gestire campagne, creare contenuti, elaborare dati, capitalizzare contatti e informazioni grazie a un innovativo ed esclusivo sistema di Crm (Customer Relationship Management) che mette il cliente e non il prodotto al centro del business.
White Rabbit inoltre consente di collegare e gestire siti web, e-commerce, profili social come Facebook, Twitter e Instagram, ma anche di analizzare in tempo reale il comportamento degli utenti e acquisire informazioni profilate sui followers, dei prospect e dei clienti.
White Rabbit offre anche altre innumerevoli opportunità, come:
inviare Dem (Direct Email Marketing), newsletter e sms;
creare sondaggi in modo semplice e intuitivo, attraverso una sola interfaccia grafica;
registrare un dominio;
aprire delle caselle di posta personalizzate;
creare un sito in WordPress o aprire un e-commerce, scegliendo tra alcune delle piattaforme più utilizzate come Prestashop, Magento e WooCommerce;
ha una Content Machine brevettata per aiutare la redazione di articoli efficaci e seguire un reale “piano editoriale”;
organizzare un team di lavoro e gestire dei ticket di assistenza
Tutto questo ventaglio di possibilità partendo da un unico sistema e con un unico account dai quali gestire tutto in modo intuitivo, affidandosi a un hosting semplice, veloce e sicuro.
Diversi grandi imprenditori italiani che hanno già scelto White Rabbit per le loro imprese l’hanno definito «il software del “Business Felice e del tutto in uno” (Happy Business Suite and All in one)».
«Per questo progetto ho coinvolto tre direttori tecnici e venti programmatori», spiega Fabrizio Barbarossa, Ceo di White Rabbit, «nel 2017 abbiamo depositato in Italia e in Europa dieci brevetti tra software, layout e marchi. Oggi siamo pronti a presentare al mercato una software che aiuta concretamente le imprese del futuro».
L’obiettivo ambizioso che ci si pone è creare un’unica fonte dei big data aziendali ed arrivare in due anni all’automazione del business o alla consulenza artificiale da parte di sofisticati sistemi informatici. Tutto questo per aumentare l’efficacia di ogni business, l’aumento del fatturato e l’occupazione delle imprese italiane.
White Rabbit si rivolge a tutti, offrendo soluzioni su misura adatte a soddisfare tutte le necessità del business moderno. Una versione demo può essere richiesta andando sul sito web www.whiterabbit.cloud.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube