Funny anche le tutine in ciniglia per i neonati, pronti a vestirsi da Babbo Natale (lui) o “Santa bebe” (lei). Simpaticissima anche la versione del piccolo elfo che gioca tra il verde persiano della casacca e le strisce bianche e rosse dei pantaloni.
Must have di Natale, le maglie tricot. Quest’anno da Prénatal, insieme alla mitica renna, c’è la versione natalizia anche dell’unicorno e del dinosauro, tra applicazioni di pon pon e pailettes.
Dall’allegria all’eleganza con le versioni rosso scarlatto dei vestiti. Le bambine più grandi (3-8 anni) possono scegliere tra quello in Punto Milano con cinturina in micro paillettes applicate e manica ¾ o quello con gonna in voile e dettagli glitterati. Per le più piccole (3-36 mesi) l’abito ha doppio tutte per la gonna e maniche lunghe oppure in versione tartan con maniche corte ed elegante colletto bianco. Per tutte (3 mesi – 8 anni) c’è anche la minigonna in tessuto scozzese con strati di tulle da abbinare alla maglia con topolino e topolina. Perfetto per completare ogni look, la maglia tricot total red.
Per i maschietti c’è il completo che abbina la camicia classica con papillon ai pantaloni con bretelle. Sopra un elegante cardigan tricot con scollo a V per i più grandi (3-8 anni) o con teneri orsetti per i più piccoli (3-36 mesi). Per loro il tricot è anche in versione gilet o maglia con cagnolino. E per la mamma? Il vestito è in lurex con polsino a volant. Tante proposte per un unico magico Natale da vivere in famiglia.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube