Nek protagonista ieri all’Arena di Verona [FOTO]

288

concerto nek verona

Grande successo per Filippo Neviani con il atteso ritorno live. L’evento ha dato il via a “Il mio gioco preferito – European tour”

VERONA – Grande successo ieri sera all’Arena di Verona per NEK Filippo Neviani, per il suo atteso ritorno live! La pioggia iniziale non ha frenato l’energia del pubblico e la grinta di NEK, che ha cantato i primi due brani (“Tu sei tu sai” e “Cuori in tempesta”) in mezzo alla platea, circondato dal calore dei fan in delirio, trasformando da subito la serata in un’incredibile festa. Il pubblico ha intonato tutta la scaletta, trenta brani che spaziano dalle intramontabili hit come “Laura non c’è” e “Se io non avessi te” ai brani contenuti nell’ultimo album di inediti, “Il mio gioco preferito – parte prima”.

Con lui sul palco c’erano Emiliano Fantuzzi (chitarre e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Max Elli (chitarre), Silvia Ottanà (basso e synth).

Il live evento ha dato ufficialmente il via a “Il mio gioco preferito – European tour”, un tour di oltre 30 date che da novembre farà tappa nelle grandi città europee e porterà Nek a suonare nei principali teatri di tutta Italia con un calendario di appuntamenti live fino al 2020.

nek all'arena di verona 2019

I biglietti per le date de “Il mio gioco – European tour” sono disponibili su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).

Foto di Andrea Brusa