La collezione è stata progettata per celebrare la sconfinata immaginazione dei più piccoli ed è ispirata al potere del gioco creativo, valore che il Gruppo LEGO ha messo al centro dei festeggiamenti del suo 90° compleanno. La linea di abbigliamento include felpe con cappuccio, t-shirt, vestiti, gonne, pantaloncini, set coordinati e tanti accessori disponibili in bianco, verde pastello, pesca, viola e, naturalmente, nei colori vivaci degli iconici mattoncini LEGO®.
“Siamo entusiasti di dare inizio alla collaborazione con il Gruppo LEGO, un’azienda con cui abbiamo molti valori in comune e che crede fermamente nella libertà dei bambini di essere sempre se stessi. Con la colorata e gioiosa collezione H&M x LEGO® vogliamo rendere tangibili questi principi. Insieme al Gruppo LEGO, marchio che celebra la giocosità, la creatività e l’inventiva dei piccoli, abbiamo realizzato capi che incoraggiano le nuove generazioni a rimanere sempre curiosi e a non smettere mai di esplorare” afferma Sofia Löfstedt, Head of Kidswear Design di H&M.
“Siamo entusiasti di collaborare con H&M in occasione del nostro 90° compleanno, per dare ai bambini e alle bambine la possibilità di essere divertenti e creativi anche nel loro modo di vestire. Per rendere speciale il lancio della collezione, porteremo il gioco e la creatività formato mattoncino in tutte le vetrine del mondo. Non vediamo l’ora di svelare cosa abbiamo in serbo per i nostri costruttori!” commenta Tina Walsh, Head of Retail Marketing, Licensing and Extended Line Gruppo LEGO.
La collezione H&M x LEGO® sarà disponibile in alcuni negozi selezionati e online sul sito hm.com a partire dal 30 Giugno 2022.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube