Clint Barton, professionista affermato. Kate Bishop, esordiente di talento. Due Occhio di Falco che si scambiano frecce e fanno squadra. Ma non come si potrebbe immaginare. Sono solo due compagni di arco. Clint ha già abbastanza da fare con un’ex ragazza, un’ex moglie, un’attuale “amica” e una rossa con l’auto dei suoi sogni. Più il palazzo che ha appena comprato, l’esercito di gangster che lo rivuole e un cane con il fiuto per gli omicidi e una fissa per la pizza. Senza dimenticare Madame Masque, un clown assassino e lo sfaticato fratello di Clint, Barney. E tutto questo solo per quanto riguarda il tempo che non trascorre con gli Avengers…
La pluripremiata serie Occhio di Falco – Vita Normale, firmata da Matt Fraction, David Aja e un gruppo di artisti incredibili, narra la quotidianità dell’arciere quando non combatte a fianco dei colleghi eroi. Un corposo volume unico che raccoglie tutte le storie della serie.
Ci sono due Occhio di Falco in città e trovare un equilibrio tra diverse generazioni può essere impegnativo. Presente e passato entrano in collisione quando Kate Bishop e Clint Barton devono affrontare una sfida che metterà in discussione tutto ciò che sanno del proprio ruolo di eroi arcieri. Jeff Lemire e Ramón Pérez raccolgono il testimone da Matt Fraction e David Aja e proseguono una narrazione innovativa e appassionante delle avventure di Occhio di Falco. E Occhio di Falco.
Marvel-Verse: Clint Barton & Kate Bishop – Occhio di Falco è il punto di partenza ideale per fare la conoscenza dei due eroi. In un volumetto di agile formato, una selezione delle migliori storie e tante risposte a tutte le domande, tra cui la principale: come mai ci sono ben due Occhio di Falco?
Occhio di Falco: Kate Bishop Raccolte in Volume magazinesE se anche voi vi sarete ormai affezionati a Kate Bishop, nel formato Marvel Young Adult le sue avventure proseguono in solitaria con la prima serie dedicata alla nuova Occhio di Falco. In Occhio di Falco: Kate Bishop e Occhio di Falco: Si mira a Ovest, Kate Bishop è decisa a tenere in piedi la sua agenzia investigativa e niente e nessuno potrà fermarla. Cavarsela da sola non sarebbe un problema, se non fosse per i clienti che continuano a chiederle dove sia il “vero” Occhio di Falco. Energica, agguerrita e con un senso dell’umorismo tutto suo, quando Kate si mette in testa qualcosa, centra sempre il bersaglio!
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube