Dopo l’incredibile successo di Drivers License, ecco Deja Vu: il nuovo singolo di Olivia Rodrigo. Che annuncia l’uscita del disco d’esordio
Pubblicato il nuovo singolo Deja Vu: acclamata da pubblico e critica come rivelazione del 2021, la cantante e autrice americana Olivia Rodrigo ha anche annunciato la pubblicazione del disco di debutto scritto durante la quarantena e atteso per il prossimo 21 maggio. Con il suo pianoforte, Olivia ha composto brani emozionanti e personalissimi, scegliendo sia l’onestà che la vulnerabilità. Olivia è già una delle promesse della musica mondiale. Grazie a sfavillanti melodie di pianoforte, synth di chitarra che sussurrano attorno alla voce crescente di Olivia, la nuova canzone fa di Olivia la più promettente cantante di quest’anno.
Il singolo
“l concetto di déjà vu – ha dichiarato la popstar – mi ha sempre affascinata e pensavo fosse interessante parlarne in una canzone dove si racconta della complessità delle emozioni dopo la fine di una relazione. Ho iniziato a scrivere e registrare Deja Vu lo scorso autunno e mi sono davvero divertita nel creare le differenti melodie e il tappeto sonoro che sentite durante tutto il brano”. Del brano è disponibile anche il video ufficiale, girato a Malibu Beach, diretto da Allie Avital con la partecipazione di Talia Ryder. In poche ore, il video ha totalizzato oltre 40 milioni di visualizzazioni su YouTube, entrando subito nei trends.
Drivers License
La giovane promessa della musica americana ha pubblicato – lo scorso 8 gennaio 2021 – la sua prima canzone: Drivers License. Un brano da record che ha debuttato alla posizione n.1 della Billboard Hot 100, rimanendo in vetta per 8 settimane consecutive. Certificato 2 volte platino dalla Riaa, è la prima canzone del 2021 ad ottenere la certificazione di oro, platino e doppio Platino. Anche in Italia Drivers License è stato successo tanto da essere stato certificato oro ed essere stato tra I brani più programmati dalle radio del nostro Paese. Ma non è tutto, perché Drivers license ha mantenuto la vetta della classifica Radio americana per 5 settimane consecutive e il video ufficiale ha totalizzato oltre 170 milioni di views.