Ha incantato il mondo con la sua brillante performance della sua Drivers License: pubblicato il clip ufficiale dell’esibizione di Olivia Rodrigo sul palco dei Brit Awards. Dove la cantautrice americana ha cantato il suo singolo di debutto, il brano più ascoltato nel mondo nel 2021 e certificato oro anche in Italia. In Uk il brano è rimasto alla n.1 per 9 settimane, battendo il record per un’artista esordiente (negli Usa è rimasto alla #1 per 8 settimane consecutive nella Billboard Hot 100). Olivia ha pubblicato recentemente anche Deja Vu, il suo secondo brano, entrato direttamente nella top10 della Billboard Hot 100 americana, facendo di Olivia la prima artista nella Storia ad avere i primi due singoli di debutto entrambi nella top10 di Billboard.
Nominata da Variety tra “i personaggi giovani più potenti di Hollywood nel 2020, Olivia Rodrigo recita nel ruolo di Nini Salazar-Roberts nello show di Disney+, High School Musical: The Musical: The Series. Per la colonna sonora della serie, Olivia ha composto il brano All I Want, divenuta una hit in grado di accumulare oltre 200 milioni di stream globali e debuttando nella classifica Billboard Hot 100. Il video del brano ha ottenuto oltre 65 milioni di views. Recentemente è stato pubblicato su tutte le piattaforme il duetto con Joshua Bassett , Even When/The Best Part, tratto dalla seconda stagione della serie disponibile su Disney+ dal 14 maggio.
Esce oggi, inoltre, il nuovo singolo Good 4 U, brano estratto dal suo attesissimo album Sour in uscita venerdì 21 maggio in tutto il mondo, e già disponibile per il pre-order al seguente sito: https://vir.lnk.to/sour.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube