Il nuovo emozionante singolo dell’iconico trio pop-punk Blink-182 “One more time…” è trasmesso alla radio e disponibile in digitale! È online anche un video clip ufficiale (https://www.youtube.com/watch?v=fSKQRDq3RkM), diretto da Carlos Lopez Estrada, che cattura scene dell’evento storico e momenti indimenticabili del passato in cui la band si è riunita. L’iconica formazione composta da Mark Hoppus (basso e voce), Tom DeLonge (chitarra e voce) e Travis Barker (batteria) ritorna per la prima volta in 12 First, apparizione più avanti nel corso dell’anno.
In più, i blink-182 hanno sorpreso i fan pubblicando un’altra nuova canzone “More than you know”. La coppia aspetta che il loro attesissimo album ‘One more time…’ venga pubblicato il 20 ottobre, insieme all’ultimo singolo ‘Edging’, e stanno già effettuando i preordini.
Il trio ha registrato l’album durante un tour di reunion che ha fatto il tutto esaurito nelle arene, negli anfiteatri e negli stadi di tutto il mondo. Prodotto da Travis Barker, l’album contiene 17 nuove canzoni che immortalano la band al suo apice, fondendo drammaticità, successo e, soprattutto, fratellanza.
“One more time…” sarà disponibile in formato digitale e CD su vinile nero standard e in altre 2 varianti di vinile colorato: Individual Coke Bottle Clear disponibile solo presso Discoteca Laziale e Opaque White disponibile solo su Amazon.
Un trailer esclusivo dell’intervista, condotta da Zane Lowe di Apple Music, ripercorre la storica carriera della band ed è ora disponibile online: https://blink182.lnk.to/ONEMORETIME/YouTube.
Con splendidi filmati di interviste sincere, filmati attuali e d’archivio, il trailer mostra Mark, Tom e Travis nudi mentre discutono di argomenti di cui non hanno mai discusso prima.
Ad aprile, i Blink-182 hanno tenuto un concerto last-minute a sorpresa al Coachella. Si potrebbe dire che da quel momento in poi la band iniziò una sorta di rinascita. Variety ha scritto: “i blink-182 riportano la musica rock al Coachella”, mentre Rolling Stone ha detto: “i blink-182 ci riportano al liceo durante le esibizioni del Coachella”. Nel frattempo, il singolo della reunion del 2022 “Edging” ha accumulato più di 70 milioni di copie. va su Spotify e si colloca tra i primi 40 radiodrammi italiani.
1. Inno nazionale parte 3
2. Balla con me
3. Innamorati
4. paura
5. Ancora una volta
6. Conosci più di quanto sai
7. Disattiva questa funzione!
8.Quando eravamo giovani
9. Bordatura
10. Non sai cosa hai
11. Onda di lampeggiamento
12. Cattive notizie
13. Ferito (Interludio)
14. Trementina
15. Fanculo la tua faccia
16.L’altro lato
17.Infanzia
Da quando hanno iniziato a suonare in un garage di San Diego quasi trent’anni fa, i Blink-182 hanno venduto più di 50 milioni di album in tutto il mondo, diventando uno dei gruppi rock più iconici di questa generazione. Secondo il New York Times, “Nessun gruppo punk degli anni ’90 è stato più influente dei Blink-182”, e anche se la band ha collezionato numerose certificazioni di platino e singoli di successo nel corso degli anni, non vedono l’ora di pubblicare un nuovo album. Con il ritorno di DeLonge dopo quasi un decennio, i fan possono aspettarsi la stessa magia che questi tre hanno portato sul palco per anni. Con il loro nuovo album, i Blink-182 sono entusiasti di affrontare il loro futuro insieme.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube