OneRepublic: annullato il concerto a Milano, ma la band annuncia il ritorno in Italia a ottobre

520

MILANO – In seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 Marzo 2020 inerente alle misure adottate per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, tutti gli eventi e le manifestazioni organizzate di carattere culturale, ludico, sportivo o religioso sono sospesi fino a domenica 8 marzo 2020. Live Nation Italia, in rispetto di quest’ordinanza, è costretta ad annullare lo show di OneRepublic a Milano, originariamente previsto per venerdì 6 marzo al Fabrique.

Le eventuali richieste di rimborso del biglietto dovranno essere presentate entro e non oltre lunedì 30 marzo rivolgendosi ai propri punti vendita. Contemporaneamente OneRepublic hanno annunciato il nuovo tour in tutto il mondo che toccherà anche l’Italia con 2 date:

29 ottobre Padova (Kioene Arena)
30 ottobre Milano (Lorenzini District)

I biglietti della data di Milano Fabrique NON saranno validi per la data di Ottobre a Milano Lorenzini District. Tutti i possessori del biglietto per la data annullata del 6 marzo al Fabrique avranno accesso ad un’esclusiva pre-sale dedicata che permetterà loro l’acquisto dei nuovi biglietti. Chi ha acquistato il biglietto sia online che in uno dei punti vendita fisici dovrà inserire, all’atto dell’acquisto del nuovo biglietto, il “Numero d’Ordine” presente sul biglietto o sulla mail di conferma dell’acquisto online.

In pre-sale saranno acquistabili sia i biglietti della data di Milano che di quella di Padova.
La pre-sale dei nuovi show di ottobre, dedicata agli acquirenti dello show di Marzo a Milano, inizierà il 10 marzo alle ore 10 (per 72 ore). La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11 di venerdì 13 Marzo. OneRepublic annunciano il nuovo tour europeo previsto per l’autunno di quest’anno. Saranno due i concerti italiani: il 29 ottobre 2020 a Padova alla Kioene Arena ed il 30 a Milano al Lorenzini District. La messa in vendita generale inizierà invece a partire dalle ore 11 di venerdì 13 marzo sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

La nuova leg li vedrà protagonisti con tappe in Europa ed Asia con il primo concerto a Ureki (Georgia) il 10 ottobre e l’ultimo a Mosca (Russia) il 20 novembre. Il nuovo tour segue alcune date intime previste in Europa all’inizio di marzo che includono il London Palladium e l’Olympia di Parigi.

OneRepublic pubblicheranno il loro quinto album in studio – il primo da Oh My My del 2016 – quest’anno. La band ha già rilasciato i singoli “Rescue Me” e “Wanted”. Il frontman degli OneRepublic, Ryan Tedder, è impegnato con una serie di progetti che lo vedono al lavoro con alcuni fra i nomi più famosi del mondo del pop (è stato produttore esecutivo e co-autore dell’ultimo disco dei Jonas Brothers e ha scritto hit per Camila Cabello, P!nk, 5 Seconds of Summer, Sam Smith e Anitta). Tedder è inoltre impegnato come giudice nel talent show televisivo “Songland”, di cui è anche produttore e si appresta a filmare la seconda stagione.

DATE EUROPEE/ AUTUNNO 2020

OTTOBRE
10 – Georgia, Shekvetili, Black Sea Arena
13 – UK, Glasgow, SEC Armadillo
14 – UK, Manchester, O2 Apollo
15 – UK, Londra, Eventim Apollo
17 – Belgio, Bruxells, Forest National
18 – Germania, Munich, Zenith
20 – Paesi Bassi, Amsterdam, AFAS Live
22 – Francia, Parigi, Zenith
23 – Germania, Stuttgart, Porsche Arena
24 – Germania, Amburgo, Barclaycard Arena
26 – Germania, Dusseldorf, MEH
27 – Svizzera, Zurigo, Hallenstadion
29 – Padova, Kioene Arena Italia
30 – Milano, Lorenzini District Italia

NOVEMBRE
02 – Spagna, Madrid, Palacio Vistalegre
05 – Austria, Vienna, Stadhalle
06 – Rep. Ceca, Praga, O2 Arena
09 – Slovenia, Ljubljana, Arena Stozice
10 – Slovacchia, Bratislava, Ondrej Nepela Arena
12 – Polonia, Varsavia, Torwar
14 – Latvia, Riga, Arena Riga
16 – Lituania, Kaunas, Zalgiris Arena
17 – Estonia, Tallinn, Saku Arena
19 – Russia, St Pietroburgo, Yubileiniy Dvorets
20 – Russia, Mosca, VTB Arena