Dopo il debutto dello scorso anno, “Orizzonti Pokémon: La serie” scrive un nuovo capitolo per il franchise Pokémon, rivolgendosi a una nuova generazione di fan e promuovendo il brand con storie e personaggi sempre nuovi.
“”Orizzonti Pokémon: La serie” offre tutto ciò che i fan amano dell’apprezzato anime Pokémon, toccando temi come esplorazione, amicizia e lavoro di squadra, incontrando il favore degli appassionati di tutto il mondo”, ha dichiarato Taito Okiura, vicepresidente Marketing & Media di The Pokémon Company International. “La stagione 2 vedrà Liko e Roy affrontare avventure ancora più divertenti e siamo entusiasti di vedere gli Allenatori lanciarsi in altre storie affascinanti in compagnia di personaggi fantastici e dei Pokémon”.
L’avventura di Liko e Roy prosegue mentre girano per il mondo in cerca dei rimanenti Sei Eroi e della leggendaria terra di Laqua. Ma per crescere come Allenatori di Pokémon devono affrontare una nuova sfida: il terallenamento. Viaggiando in tutta Paldea, Liko, Roy e Dot devono perfezionare la tecnica della teracristallizzazione e lottare con i formidabili Capipalestra della regione. Poi Liko, Roy e gli altri Locomonauti riprendono la ricerca dei Sei Eroi, incluso il Rayquaza nero, e fanno a gara con gli Esploratori per scoprire i segreti che si celano dietro Terapagos e trovare finalmente la via che li condurrà a Laqua.
I fan troveranno il nuovo trailer della seconda stagione di “Orizzonti Pokémon: La serie” per dare un’occhiata più da vicino alle nuove avventure dei loro eroi.
Ulteriori aggiornamenti su “Orizzonti Pokémon: La serie” sono disponibili all’indirizzo Pokemon.com/Horizons.
L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube