Attualità

Oscar Branzani nuovo tronista di “Uomini e Donne”

ROMA – Ad ogni trono, il suo Re. Approda sul trono di Canale 5, quello di “Uomini e Donne” il programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, l’influencer ed imprenditore italiano 26enne Oscar Branzani.

Seguito da oltre 450.000 persone, inizia a 16 anni la sua carriera e sin da subito, si fa notare per la sua preparazione, energia e determinazione nel mondo del calcio. Piede destro e centrocampista centrale/mezzala destra e sinistra, inizia una carriera calcistica di tutto rispetto, che lo porta ad essere uno delle nuove promesse nel mondo del calcio. Un percorso che lo porta anche in serie A, passando dalla serie C alla serie B; a soli 20 anni è in comproprietà del Sampdoria e del Cittadella, indossando la maglia della nazionale.

Non solo calcio. Nel corso degli anni, Oscar, si avvicina al mondo dell’imprenditoria prestando la sua immagine come volto e testimonial di importanti progetti. Molte le start-up da lui curate e divenute, in pochi mesi, realtà di successo. Tra le ultime iniziative, troviamo il progetto per Adidas Italia che lo ha visto protagonista come testimonial web per il lancio italiano di un nuovo modello di scarpa della nota azienda.

Il suo fisico da atleta e la sua semplicità lo portano, nel corso degli anni, a diventare uno dei top digital influencer italiani. Ormai idolo di molti giovani e non solo, cattura l’attenzione diventandone un vero e proprio personaggio mediatico.

“Uomini e Donne”, un programma non a caso. Le fans, che lo seguono con affetto e stima da ormai diversi anni, conoscono ogni dettaglio del giovane Oscar. Le sue storie d’amore, tra cui l’ultima finita da qualche anno, lo portano ancor di più vicino alle persone che ne apprezzano i suoi valori e il suo lato romantico. Gli stessi valori che ha deciso di portare in questo nuovo percorso da Maria De Filippi e sfidare se stesso, cercando di trovare la sua nuova compagna di vita.

Oscar, attualmente, si sta concentrando ai vari impegni nel campo della moda. Gli stessi che gli permetteranno, in via eccezionale, di poter utilizzare tutti i suoi canali social nonostante l’esperienza in tv e le note regole rigide dello stesso programma.

Nel dicembre 2015, dopo l’ultimo successo estivo in cui i suoi bikini hanno riempito le spiagge italiane, lancia il suo nuovo marchio Sontèn di cui ne è direttore creativo; grazie al prodotto fresco e all’indiscussa qualità dei tessuti, i nuovi bikini, sono già stati promossi come rivelazione dell’estate che verrà…

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube