Categorie: Attualità

Papa Francesco resta stazionario in un quadro complesso

papa francescopapa francesco
Papa Francesco – Foto: Ass. Crociati e Trinitari

ROMA – La situazione clinica di Papa Francesco “resta stazionaria in un quadro complesso”. E’ quanto ha riferito la Sala stampa vaticana, spiegando che oggi pomeriggio il Pontefice “ha ripreso la terapia respiratoria”.

A questo proposito “prosegue l’alternanza della ventilazione meccanica non invasiva di notte con l’ossigenazione ad alti flussi con le cannule nasali usate durante il giorno”. Intanto, nel 12esimo anniversario dell’elezione a Pontefice, il personale sanitario del Gemelli ha voluto festeggiare Bergoglio con una torta e delle candeline.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube