La trasmissione radiofonica, a cura di Daniela Lami, è la continuazione del lavoro che da anni si svolge all’interno dello spazio adolescenti “Time Out” dell’Ospedale, si rivolge ai ‘piccoli pazienti’ ma è un lavoro costruito con e per gli adolescenti. I microfoni di InBlu Radio, a causa dell’emergenza Covid19, non sono potuti entrare all’interno dell’ Ospedale pediatrico ma sono riusciti comunque a catturare voci ed emozioni dei pazienti.
Intervistato da una redazione a distanza composta da 15 ragazzi seguiti dall’Ospedale, di età compresa tra i 14 e i 18 anni, lo chef risponde ad alcune domande raccontando che la sua passione è nata fin da piccolo: “Con il girello scappavo in cucina a mangiare. Mio padre è stato un grande cuoco e mi sono appassionato guardando lui. In cucina sto bene, mi sento bene, è un luogo magico, un luogo dove hai libertà di creare e questa è la cosa bellissima”.
Al programma hanno aderito anche altri personaggi famosi tra questi, ospite della prossima puntata in onda il 20 giugno alle ore 17, Tiziano Ferro.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube