Pierpaolo Pretelli, modello, cantante e secondo classificato dell’ultima edizione del Grande Fratello, annuncia in esclusiva sui social, attraverso un inedito video Instagram, l’inizio della collaborazione con il brand Sonny Bono, noto marchio di fast fashion italiano, nato a Napoli nel 1995.
Ormai volto noto della TV, Pierpaolo ha scelto Sonny Bono per dare il via a una dirompente partnership in perfetto street-style. L’anima del marchio, racchiusa nel claim “Born Trendy”, esprime il desiderio di fornire un prodotto high end, al passo con le tendenze, ma a portata di tutti.
Dinamismo, modernità e versatilità: queste le parole d’ordine per descrivere la nuova collezione del brand, che ha trovato in Pierpaolo Pretelli un testimonial d’onore, capace di incarnare perfettamente i valori di Sonny Bono.
Un’accoppiata vincente per un progetto dallo stile inconfondibile; la scelta del look per la Primavera Estate 2021 non sarà più un problema.
I CAPI IN ANTEPRIMA: https://www.sonnybono.com/it/giubbotti.html
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube