Il connubio tra Cotonella e Fondazione Veronesi ha già portato al finanziamento di due borse di ricerca ad altrettante giovani ricercatrici italiane, Francesca Bianchi e Concetta di Natale, vincitrici rispettivamente nel 2019 e nel 2020 di una delle 110 borse assegnate in Ottobre dalla Fondazione per progetti meritevoli in oncologia, cardiologia, neuroscienze e prevenzione.
Un legame ormai consolidato quello tra Cotonella e Fondazione, che scorre sulle note del rosa, colore istituzionale del brand e da sempre simbolo di femminilità. E non poteva essere diversamente per un brand che da ormai 50 anni si impegna ad offrire a tutte le donne prodotti che ne esaltino la loro naturale bellezza, nel rispetto di comfort e benessere. Rispetto del proprio corpo, che passa dalla scelta dei tessuti da indossare ogni giorno, dal sentirsi a proprio agio, ma anche dall’essere in salute. Valori pilastro per Cotonella, che hanno trovato in Fondazione Umberto Veronesi una casa comune e degli obiettivi da raggiungere insieme.
Tanti i progetti in cantiere per dare risonanza alla partnership in tutto l’arco dell’anno e raggiungere quante più donne possibile con un messaggio forte e trasversale in cui Cotonella crede molto, a partire dai punti vendita in cui Cotonella, forte della propria visibilità, può arrivare al grande pubblico.
La linea Intimo Naturale di Cotonella è disponibile nei migliori punti vendita e su shop.cotonella.com – @cotonellaofficial
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube