Musica

Pirames International entra come membro nella Music Business Association

MILANO – Pirames International LLC, controllata americana del Gruppo Pirames, è stata accettata come membro nella Music Business Association americana. L’organizzazione, guidata dalla presidente Portia Sabin, rappresenta oltre il 90% della comunità globale del business musicale, e promuove la crescita commerciale complessiva per garantire il benessere di tutti i professionisti del settore.

Pirames prosegue così il suo percorso tra i più significativi player del sistema musica a livello internazionale, portando la propria voce, il proprio ruolo e la propria competenza all’interno di un consesso globale, che include i principali segmenti del music business mondiale: label & distibutors, music streaming, retail & wholesale, publishers & pros, rights management & metadata, artist managers, tech & startups.

Con l’ingresso nella Music Business Association, Pirames International, che rappresenta un’eccellenza italiana nel mercato mondiale della musica in digitale, entra a far parte di un collegio globale di professionisti del settore, contribuendo al dialogo e la confronto nelle “stanze” dove si definisce il futuro universale del Music Biz.

Quote Portia Sabin: Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Pirames International come membro della Music Business Association! Con il business della musica che negli ultimi anni è diventato un mercato veramente globale, siamo così grati per l’opportunità di facilitare l’educazione sulle questioni del settore e il networking tra le nostre centinaia di membri internazionali. Pirames International è una parte importante dell’industria musicale e siamo così lieti di accoglierli nella nostra comunità!

Quote Federico Montesanto: Music Business Association è una associazione moderna, che ha avuto la capacità, prima di chiunque altro al Mondo, di vedere il futuro della rappresentanza associativa nel nuovo mercato digitale, riuscendo ad unire sotto lo stesso tetto utilizzatori ed aventi diritto, produttori ed editori, artisti e big tech. Siamo molto onorati di essere stati accettati come membri dell’associazione ed estremamente grati a Portia ed a tutta la sua fantastica organizzazione per la meravigliosa accoglienza che ci hanno riservato.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube