Categorie: Attualità

Prende a calci il cane, denunciato per maltrattamento

RIMINI – Lancia a terra il cane e lo prende a calci, alcuni passanti salvano l’animale e chiamano la polizia che identifica l’uomo e lo denuncia per maltrattamenti di animali. E’ successo la notte scorsa verso l’una a Rimini, sul lungomare di San Giuliano Mare, dove gli agenti chiamati da alcuni turisti sono intervenuti per sedare una lite in corso.

Alcuni passanti, infatti, vedendo che l’uomo, un 52enne riminese, stava malmenando il proprio cane, un esemplare di piccola taglia, portato senza guinzaglio, sono intervenuti per salvare l’animale. Sono intervenuti i poliziotti delle Volanti con i cani del Reparto cinofili.

Il 52enne, alternando momenti di lucidità e di alterazione non ha saputo giustificare il proprio comportamento violento e per questo motivo il cagnolino è stato sequestrato e affidato agli operatori del canile comunale di Rimini e il proprietario denunciato per il reato di maltrattamento di animali.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube