Il branded content, dedicato al programma ‘Winday’ e realizzato dalla content factory napoletana in collaborazione con l’agenzia creativa H48, è stato protagonista lo scorso Natale di una importante campagna digital, ideata dal Team Social di WINDTRE.
I The Jackal si concentrano sul fenomeno delle chat di gruppo, ormai parte della quotidianità di tutti, soprattutto durante le festività. Ogni chat è rappresentata come un piccolo mondo a parte, surreale, ma ben riconoscibile, in cui è facile immedesimarsi.
A premiare il successo del branded content “Dentro le Chat di Gruppo”, un’autorevole giuria, composta da specialisti del settore advertising, importanti operatori, giornalisti, semiologi, psicologi e docenti universitari.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube