Cosa ci propone la programmazione televisiva di venerdì 1 novembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai 4 dalle 21.18 Resident Evil: Welcome to Raccoon City. Claire Redfield torna a Raccoon City per ricongiungersi, dopo una lunga assenza, con il fratello Chris, adesso poliziotto. La città è sede della “Umbrella Corporation”, un ex colosso farmaceutico che svolgeva misteriosi esperimenti di genetica. Claire intuisce il pericolo che si cela nei terrificanti laboratori e prova a coinvolgere suo fratello, ma già orde di morti viventi attaccano gli abitanti della nefasta cittadina.
Su Rai Movie dalle 21.10 Behind Enemy Lines. Balcani, anni 90. Durante una missione aerea di ricognizione i tenenti della marina Burnett e Stackhouse scoprono numerose fosse comuni tra le montagne della Bosnia, ma l’operazione non passa inosservata ai radar dal comandante serbo Sasha che dà subito ordine di abbattere l’aereo americano e così Burnett e Stackhouse si trovano intrappolati nel territorio nemico senza possibilità di fuga.
Su Italia 1 dalle 21.40 Piccoli brividi. Zach scopre che il padre della sua nuova vicina di casa e’ l’autore della serie “Piccoli brividi” e che i mostri dei libri sono reali. Si salvi che puo’. Su Sky Cinema dalle 21.15 Ispettore Callagha. Il caso Skorpio é tuo! L’ispettore Harry Callaghan, duro poliziotto di San Francisco soprannominato “La carogna”, viene convocato per l’omicidio di una giovane, uccisa da un colpo di fucile mentre nuotava in una piscina sul tetto di un edificio.
Su Rai Due dalle 21.20 NCSI Mentre Vance è di fronte alla tomba della moglie con il figlio, un cecchino gli spara alla schiena. Il direttore si salva, ma seguono delle esplosioni in luoghi collegati all’N.C.I.S. L’agenzia è presa di mira. Su Canale 5 dalle 21.37 Storia di una famiglia perbene. Falco convince Straziota a fare un accordo con Palmisano. Carlo, geloso del rapporto tra il padre e l’imprenditore, trama un’imboscata per impedire l’alleanza.
Su Rai Uno dalle 21.25 Tale e Quale Show. Lo show in cui 11 celebrities si sfidano tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente.
Su Rai Tre dalle 21.20 Far West. A poche settimane dall’apertura della Porta Santa, in quali condizioni si trova la Capitale, che dovrà accogliere 35 milioni di pellegrini? Il reportage di FarWest tra cantieri e decoro urbano. Si prosegue con un’inchiesta, partita dal caso di cronaca della prostituzione minorile a Bari, per raccontare un fenomeno molto più ampio: gli adolescenti che vendono le proprie immagini e il proprio corpo sul web. Negli abissi di Telegram sono in agguato centinaia di predatori di minorenni.
E poi, il business milionario delle auto cannibalizzate è in costante aumento in Italia e i pezzi di ricambio vengono rivenduti al mercato nero. L’inchiesta svela il modus operandi delle organizzazioni criminali al centro di questi traffici. In chiusura, la nuova parola d’ordine per attrarre capitali internazionali è “longevità”. Dalle Medical Spa dei vip alle truffe online sugli elisir di lunga vita, fino al biohacking, vero e proprio hackeraggio del patrimonio biologico e genetico dell’uomo. Sullo sfondo un business milionario e l’ultima mania social che investe giovanissimi alle prese con dannosi trattamenti anti-age.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube