Cosa ci propone la programmazione televisiva di mercoledì 10 luglio 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai 4 dalle 21.10 Z: vuole giocare. La giovane mamma Elizabeth inizia a sospettare che suo figlio Joshua abbia dei problemi comportamentali, vista l’immotivata violenza verso i suoi coetanei e la presenza sempre più ingombrante e pericolosa di un amico immaginario di nome Z.ison inizia ad avere terrificanti visioni che la proiettano sui luoghi in cui lo stesso assassino sta per colpire le sue nuove vittime. Su Rai Movie dalle 21.20 Gli occhi di Tammy Faye. Da bambina Tammy Faye ha una folgorazione in chiesa mentre sta guardando il crocifisso. Nel 1960, al North Central Bible College a Minneapolis, conosce Jim Bakker, che diventerà suo marito e con il quale avrà due figli. Nel corso degli anni ’70 e ’80 la coppia crea il più famoso canale televisivo religioso degli Stati Uniti che diventa il punto di riferimento per molti fedeli.
Su Canale 5 dalle 21.21 Crazy & Rich. Commedia romantica a cavallo tra due mondi: quello orientale e quello occidentale. L’erede cinese di una casa reale deve presentare la fidanzata alla sua famiglia. Su Sky Cinema dalle 21.15 RIPD – Poliziotti dall’Aldilà. Gli agenti di polizia di Boston Nick Walker e Bobby Hayes scoprono e rubano diversi pezzi d’oro durante un arresto. . Su Iris dalle 21 L’ultima missione. Louis Schneider è un poliziotto di Marsiglia divenuto alcolizzato in seguito al trauma per un incidente stradale a causa del quale la figlia è morta e la moglie giace tetraplegica in un letto d’ospedale.
Su Rai Due dalle 21.20 Ispettore Colladro. Intrigo maltese. Coliandro fa la conoscenza di Thea, una reporter investigativa ironica e provocatoria che, insieme al “Cinno”, un giovane hacker, sta indagando sugli affari di Roman Kolas, un imprenditore uzbeko che sotto la facciata della filantropia conduce affari molto loschi. Su Canale 5 dalle 21.26 Davos. Dopo l’attentato in cui ha perso la vita il generale Taylor, il dottor Mangold interroga Thanner Grossrat per scoprire chi li ha tradito.
Su Rai Uno dalle 21.25 Una voce per Padre Pio. La serata vuole raccontare la storia di un uomo che ha dedicato la sua vita e le sue sofferenze all’umanità. In occasione dei suoi 25 anni, l’associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus” si prefigge obietti – vi sempre più ambiziosi, a sostegno dei progetti umanitari che porta avanti da anni con grande determinazione. Su Italia 1 dalle 21.21 Murizio Battista in Tutti contro tutti. Per il ciclo Italia Uno On Stage, il one man show di Maurizio Battista dal Teatro Olimpico di Roma, con la sua genuinita’, il suo talento e l’entusiasmo di sempre.
Su Rai Tre dalle 21.20. Chi l’ha visto? Casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità. Spazio ad aggiornamenti e grandi inchieste, storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli, donne maltrattate.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube