Programmi tv oggi

I programmi in tv oggi 13 novembre 2024: film e intrattenimento

Su Rai Uno Tutti i sogni ancora in volo, su Sky Cinema Love again. Guida ai programmi Tv della serata del 13 novembre 2024

Cosa ci propone la programmazione televisiva di mercoledì 13 novembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai 4 dalle 21.10 November – I cinque giorni dopo il Bataclan. Nel gennaio 2015, il terrorista belga Abdelhamid Abaaou sfugge a un’operazione ad Atene a cui partecipa l’agente Fred. Dieci mesi dopo, un attacco uccide 130 persone in Ile-de-France. Inizia la caccia ai colpevoli, con Fred e la squadra antiterrorismo che indagano senza sosta, perlustrando tutta Parigi, Bruxelles e il Marocco. L’operazione si concluderà il 18 novembre 2015. 7 candidature ai Cesar. Su Rai Movie dalle 21.10 The Wolf of Wall Street. Ascesa e declino del miliardario Jordan Belfort, avido cocainomane nevrotico genio dell’alta finanza della New York degli anni ’90.

Su Italia 1 dalle 21.47 Sole a catinelle. “Se sarai promosso con tutti 10, papa’ ti regala una vacanza da sogno”. Un padre bugiardo e squattrinato parte col figlio per una vacanza ricca di sorprese. Su Sky Cinema dalle 21.15 Love again. Una giovane donna cerca di alleviare il dolore per la morte del fidanzato inviando messaggi romantici al suo vecchio numero di cellulare, e stringe un legame con l’uomo a cui il numero è stato riassegnato.

SERIE TV/FICTION

Su Rai Due dalle 21.20 Stucky – Giorgio Sartor, imprenditore dolciario, muore durante una sessione di caccia: ma i sospetti ricadono su sua moglie Kristina e l’ex marito Petrov. Stucky però intuisce che è un depistaggio. Su Italia 1 dalle 21.12 NCIS L’NCIS indaga sull’omicidio di un sottufficiale che e’ stato ucciso esattamente come i suoi genitori 10 anni prima.

INTRATTENIMENTO

Su Rai Uno dalle 21.20 Tutti i sogno ancora in volo. Un grande show di Massimo Ranieri che vuole omaggiare il “varietà” di una volta. Un racconto fatto di storie, aneddoti personali e le più belle canzoni di sempre. Su Canale 5 dalle 21.35 Io Canto Generation. Stasera sono 20 gli elementi delle 6 squadre in gara che si sfideranno a suon di musica! Chi saranno i prossimi 2 giovani talenti a dover abbandonare la gara? Conduce Gerry Scotti.

ATTUALITA’

Su Rai Tre dalle 21.20 Chi l’ha visto? Istigazione al suicidio e maltrattamenti: è l’ipotesi della procura di Ancona che ha chiuso le indagini sulla morte di Andreea Rabciuc. A “Chi l’ha visto?”, il caso della campionessa di tiro a segno trovata morta in un casolare poco distante da dove aveva passato la notte con degli amici: su una trave poche parole: “Se mi lasciava il cellulare avrei chiamato mamma”, riferendosi al suo ex fidanzato Simone, ora agli arresti domiciliari. E poi la misteriosa scomparsa di Lorenzo, 20 anni, da Fuscaldo (Cosenza): sulla spiaggia sono state trovate le sue scarpe da ginnastica e una strana cintura con dei chiodi conficcati. Che cosa significa? Documenti e testimonianze inedite a “Chi l’ha visto?”. E un altro ragazzo fragile, Riccardo, che lascia la sua auto nei pressi della diga del Furlo, lì dove ora i genitori chiedono che sia cercato, prima di continuare dappertutto. Ma la diga – dice la Prefettura – non può essere svuotata. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Su Rete 4 dalle 21.30 Fuori dal coro. Condotto da Mario Giordano gli appuntamenti, le inchieste, i fatti e l’interpretazione dei temi piu’ caldi dell’attualita’ politica e di cronaca.

Condividi
Pubblicato da
Marina Denegri
Argomenti: tv

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube