Cosa ci propone la programmazione televisiva di venerdì 13 settembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
Su Rai Tre dalle 21.20 Maria e l’amore. Per vivere Maria lavora per una ditta di pulizie, ma è una sognatrice che non si separa mai dal quaderno dove, da 25 anni, appunta in segreto le sue poesie. Quando comincia a lavorare nella “Scuola delle Belle Arti” incontra Hubert, che ne è il guardiano e che le apre un mondo diverso da quello a cui è abituata: un mondo di libertà individuale, di creatività e di esplorazione che mostrerà a Maria un possibile, diverso modo di vivere e pensare. Su Rai 4 dalle 21.18 Raging Fire – Fuoco incrociato. Cheung Chung-Bong è un poliziotto noto e molto rispettato nel suo ambiente per aver risolto diversi casi. Il suo passato però torna a fargli visita quando una missione sotto copertura salta a causa di un attacco di un gruppo criminale. La banda è guidata da Ngo, un tempo anche lui poliziotto e favorito di Cheung.
Su Rai Movie dalle 21.10 L’albero degli zoccoli. Campagna del bergamasco, fine Ottocento. La vita quotidiana dei contadini e della natura che li circonda si esprime attraverso il lirismo magico della semplicità. Su Italia 1 dalle 21.21 La maledizione della Prima Luna. XVII secolo, Mar dei Caraibi. Il pirata Jack Sparrow deve salvare Elizabeth, una fanciulla rapita. Su Sky Cinema dalle 21.15 Un anziano orticoltore, disperato per la propria situazione finanziaria, accetta di lavorare come corriere di droga per un cartello messicano. Le sue operazioni gli portano soldi facili, ma attirano l’attenzione di un agente della DEA.
Su Canale 5 dalle 21.31 Endless love. Nihan riceve una busta con le foto che erano state inviate a Ozan in prigione, scopre del tradimento di Emir con Zeynep e decide di vendicarsi.
Su Rai Uno dalle 21.25 TIM Music Award. In diretta dall’Arena di Verona, l’evento musicale più importante dell’estate, che prevede la consegna dei premi e riconoscimenti speciali ai vincitori di questa edizione. I maggiori protagonisti della musica e dello spettacolo italiano si esibiscono con uno show dal vivo.
Su Rete 4 dalle 21.30 Quarto grado. Approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su alcuni dei gialli piu’ controversi ed irrisolti della cronaca.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube